M5S: Arriva a Reggio Emilia “L’obiettivo esteri tour” in vista delle prossime elezioni politiche.

Domenica 26 marzo presso la sala dell’Ostello della Ghiara, via Guasco 6 ore 17

Reggio Emilia, 23 marzo 2017- Domenica 26 marzo a Reggio Emilia arriverà il tour nazionale del M5S relativo alla politica estera del M5S. I temi che affronteremo, presto in votazione sul blog, costituiranno una parte del programma di governo in vista delle prossime elezioni politiche. Parleremo di “Sovranità e indipendenza”, “Ripudio alla guerra”, “NATO”, “Risoluzione dei conflitti in Medio Oriente”, di “Russia e USA”, di “Immigrazione” e di tanto altro. Il tour attraverserà tutta l’Italia: dalla Lombardia all’Emilia Romagna, dalla Toscana alla Campania, dalla Puglia alla Sicilia. Saranno in tutto 12 tappe in 3 weekend .

In particolare in quest’evento a Reggio Emilia si parlerà della “Risoluzione dei conflitti in Medio Oriente” con i nostri portavoce in Parlamento Maria Edera Spadoni, Manlio Di Stefano e il nostro consigliere regionale Gianluca Sassi.

Uno dei punti su cui gli iscritti al M5S saranno chiamati ad esprimersi –in vista del programma di governo alle prossime elezioni politiche-  sarà proprio in merito alla risoluzione dei conflitti in Medio Oriente: il Movimento 5 Stelle  promuove la cessazione immediata dell’interventismo militare camuffato da “umanitario” che è la principale causa del disastro attuale. Nel rispetto della non ingerenza degli affari interni dei singoli Paesi e della cooperazione tra i popoli, lavorerà prioritariamente al riconoscimento dello Stato di Palestina nei confini stabiliti dalle Nazioni Unite nel 1967, alla cessazioni di quegli embarghi economici che colpiscono quasi esclusivamente le popolazioni civili (come nel caso della Siria) e all’embargo totale di armi a tutti quei Paesi sospettati di finanziare direttamente o indirettamente i terroristi internazionali.

L’appuntamento è dunque domenica 26 marzo presso la sala dell’Ostello della Ghiara, via Guasco 6 ore 17.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*