Convegno 8 Marzo. Spadoni (M5S): “Una serata per parlare insieme di donne, lavoro e politiche sociali in vista della festa delle donne”

“Venerdì 8 marzo, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, si terrà un convegno organizzato dal Movimento 5 Stelle di Reggio Emilia e dal Gruppo Pari Opportunità dal titolo “Donne, Lavoro e Politiche Sociali: proposte e idee per costruire la società del futuro” presso il Centro Sociale Rosta Nuova. Al tavolo siederanno con me la consigliera regionale M5S Giulia Gibertoni, la consigliera di Parità della Provincia di Reggio Emilia Francesca Bonomo, la Dott.ssa Rita Enrica Montanari e la candidata Sindaco del Movimento 5 Stelle Rossella Ognibene” dichiara la Vice Presidente Maria Edera Spadoni.

“Sarà un momento di confronto con i cittadini: verranno toccate varie tematiche che riguardano il territorio, l’attività del Parlamento e del Governo. In questi mesi abbiamo fatto ottimi passi in avanti, penso ad Opzione donna, al buono per il pagamento delle rette degli asili nido, al bonus bebè, alla proposta di legge della mia collega del M5S Tiziana Ciprini sul superamento del divario retributivo tra donne e uomini. Illustrerò inoltre ai cittadini la mia proposta di legge -che ho da poco depositato- che si pone l’obiettivo di far rientrare, all’interno delle categorie protette, le donne vittime di violenza e di agevolarle nel percorso di inserimento lavorativo. Al termine degli interventi è previsto un dibattito con il pubblico” conclude Spadoni.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Inserire tutti i campi obbligatori *

*