Nel week end Emilia in MoVimento

ReggioNelWeb.it 11/9/2014

Sabato 13 e Domenica 14 Settembre a Travesetolo (Parma), presso il Lido Valtermina, si svolgerà la 2^ edizione di EMILIA IN MOVIMENTO la Festa 5 Stelle per le provincie dell’Emilia (Piacenza-Parma-Reggio Emilia-Modena), dove insieme a tutti i simpatizzanti ed attivisti, si ritroveranno tutti gli eletti M5S sul territorio e numerosissimi parlamentari per discutere con i cittadini dei temi più importanti che contraddistinguono ilMoVimento 5 Stelle.

Il tutto anche quest’anno con illustri e seguitissimi ospiti invitati per offrire incontri e dbattiti di sicuro valore ed interesse.

Ci preme sottolineare, che tutto quanto organizzato, anche questa volta è frutto dell’autofinaziamento dei gruppi del 5 Stelle dei comuni emiliani che hanno investito su un evento che già lo scorso anno, ha avuto il giusto successo.

Sabato 13 tra gli altri saranno presenti il Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti e, prima di lui, insieme a prestigiosi costituzionalisti la festa aprirà con i nostri parlamentari emiliano-romagnoli tra cui Maria Edera SpadoniMichela Antonia Montevecchi Mara Mucci anche il deputato Danilo Toninelli che ha curato la proposta di riforma elettorale presentata dal M5S.

Domenica 14 poi inizieremo in tarda mattinata con i nostri consiglieri eletti sul territorio, i rappresentanti del MoVimento 5 Stelle che lavorano e si fanno portavoce dei cittadini nelle istituzioni locali. Il pomeriggio si apre con un importante dibattito sulla lotta alle mafie insieme all’associazione “Agende Rosse” e i nostri parlamentari delle commissioni giustizia e lotta antimafia, il deputato Vittorio Ferraresi e la SenatriceElisa Bulgarelli.

A seguire nel pomeriggio l’Agorà con i cittadini con tutti i parlamentari che arriveranno alla Festa, per arrivare poi al dibattito conclusivo che riteniamo centrale per importanza del tema trattato Economia e Lavoro, nella crisi attuale con i nostri Parlamentari deputati ed Europarlamentari tra cui Walter Rizzetto(Commissione Lavoro alla Camera), Marco Zullo Europarlamentare, nella commissione lavoro insieme al Segretario Generale della FIOM Maurizio Landini.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare, per conoscere la realtà del MoVimento 5 Stelle ed i propri rappresentanti che saranno a vostra disposizione.

Per l’organizzazione di EMILIA IN MOVIMENTO, Mauro CaldiniConsigliere Comunale M5S di Montecchio Emilia

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Inserire tutti i campi obbligatori *

*