Un fine settimana importante per Reggio Emilia, un fine settimana tutto a cinque stelle.

Sabato 5 aprile alle 11 il Movimento presenterà i candidati consiglieri che affiancano il candidato Sindaco Norberto Vaccari nella campagna elettorale per le amministrative 2014 : la conferenza stampa -aperta a tutti- si terrà nei locali della Libreria Ariosto di Piazza della Vittoria alle ore 11. All’incontro sarò presente anch’ io.

Domenica 6 aprile l’ appuntamento si sposta alle 10 in Piazza Fontanesi.
Insieme a me tanti altri cittadini portavoce: Alessandro Di Battista, Carlo Sibilia, Manlio di Stefano, Vittorio Ferraresi, Chiara Di Benedetto, Laura Castelli, Federica Dieni, Michele Dell’ Orco, Massimo Artini. Sarà un momento di aggregazione, di discussione e partecipazione. Interverrà anche il candidato Sindaco a cinque stelle di Reggio Emilia Norberto Vaccari, che illustrerà il suo programma sul futuro della nostra città.

Saremo cittadini tra cittadini: ci confronteremo sulle linee guida del Movimento, l’attività svolta in Parlamento, i sette punti per l’ Europa, delle amministrative, di una nuova visione della società e della politica. Accoglieremo le proposte dei cittadini e ne discuteremo insieme. Perché l’ uno vale uno non vuole essere per noi uno slogan, ma un principio da mettere in pratica quotidianamente.

Maria Edera Spadoni
Cittadina alla Camera dei Deputati
Movimento 5 Stelle