Ciao a tutti!
Prosegue l’appuntamento relativo alle ragioni per cui è fondamentale VOTARE Sì al prossimo Referendum Costituzionale del 20/21 Settembre.
Dopo avervi parlato dell’importanza della COERENZA e della RESPONSABILITA’, oggi vi racconto il terzo motivo per cui votare Sì, ovvero: RISPARMIARE.
Il taglio dei parlamentari (già proposto dal MoVimento 5 Stelle nel 2015) comporterà un notevole risparmio per i cittadini e per il nostro Paese.
Si tratta di circa 300 mila euro al giorno, ovvero quasi 500 milioni a legislatura.
Noi del MoVimento, sono 7 anni che ci decurtiamo lo stipendio.
Siamo l’unica forza politica che lo fa e in questi anni abbiamo donato questi risparmi a molte realtà, dalla Protezione Civile ai terremotati passando per il microcredito.
Tagliare gli sprechi e i costi della politica, sono azioni obbligatorie per una sana, equilibrata e trasparente gestione del nostro Paese.
Sul sito TIRENDICONTO.IT potrete verificare tutte le somme restituite da parte del MoVimento 5 Stelle
Vi spiego tutto nel video.
Per rimanere aggiornati, seguitemi sui miei social (FB, TWITTER, INSTAGRAM).
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=TwMFhLaEXb0[/embedyt]