Alla conferenza stampa ufficiale insieme alla capogruppo in comune Alessandra Guatteri per presentare Rossella Ognibene, la nostra candidata Sindaco per il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative di Reggio Emilia.
In città e in provincia in molti la conoscono: avvocatessa civilista, ambientalista e coordinatrice del Gruppo di intervento giuridico dell’Emilia-Romagna.
Rossella ha raccontato la sua idea di città: riqualificazione e cura del territorio, difesa delle bellezze architettoniche, lotta alla ‘ndrangheta e al degrado in centro. Non potevo augurarmi una candidata Sindaco migliore per la nostra città.
Cara Rossella, non sarai sola: combatteremo insieme con il sostegno dei nostri consiglieri uscenti e di tanti cittadini onesti che vedono nel M5S una grande opportunità di riscatto dopo decenni di cattiva amministrazione della nostra città.
Forza, siamo con te!