I miei appuntamenti per la chiusura della campagna elettorale in Emilia Romagna!

Mancano pochissimi giorni alle elezioni nella nostra bellissima Regione: il 26 gennaio si vota. Dobbiamo essere tantissimi a sostenere persone capaci che, sicuramente, sapranno fare la differenza.

Domenica avremo tra le mani, nella cabina elettorale, uno strumento potentissimo: una matita. Potremo scegliere il cambiamento e avremo la grandissima possibilità di eleggere le nostre #sentinelleutili in Emilia Romagna.

Noi del MoVimento continueremo con coraggio, senza sosta, a lottare in nome dell’ambiente, della salute, della famiglia e contro le mafie che purtroppo si sono radicate con forza nella nostra terra.

Il 23 a Bologna e il 24 a Cesena, proprio dove si era svolto il primo Woodstock del MoVimento 5 Stelle, assieme a Simone Benini faremo sentire con forza la nostra voce. La voce di tutti noi che, nel corso degli anni, abbiamo creduto e che ancora continuano a credere in questo bellissimo sogno, si leverà fortissima. Proprio a Cesena, nel 2010, il nostro Beppe aveva detto che da lí in poi sarebbe iniziato il nostro sogno.

Non vedo l’ora di poter condividere con tutti voi questi due momenti della chiusura della campagna elettorale.

Noi non dimentichiamo chi siamo e da dove veniamo.

Abbiamo voluto correre da soli, perché siamo diversi dagli altri e crediamo fermamente nei nostri ideali. Non dimentichiamolo mai 🙂

Forza, siamo il MoVimento 5 Stelle! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️💪💪

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Inserire tutti i campi obbligatori *

*