Trovo scandaloso che un deputato della Repubblica italiana, in questo caso l’On. Mario Caruso, sfrutti una giovane donna come sua assistente per un anno e mezzo senza pagarla. E nello stesso tempo contratti il figlio del Sottosegretario alla Difesa Rossi per non andare in ufficio. La donna racconta anche di aver subito delle avance dallo stesso Caruso.
Insomma, sfruttata e molestata.
Nel video l’ “onorevole” dichiara però, sebbene ci sia un contratto, di non pagare il figlio del sottosegretario. E allora ci chiediamo dove siano andati a finire i rimborsi che percepisce mensilmente per i collaboratori.
Il Sottosegretario Rossi, dopo la denuncia delle Iene, ha rimesso le deleghe.
Innanzitutto vorrei riconoscere alla donna in questione un grande coraggio per aver denunciato questa gravissima situazione. E mi auguro sia di esempio.
Ascoltate il mio intervento di fine seduta di martedì sera, in cui ho chiesto un intervento urgente della Boldrini.
Sono soddisfatta che ieri la Presidente abbia definito «inaccettabile, vergognoso e imbarazzante» il caso e che abbia avviato un’istruttoria sulla vicenda. Vogliamo che questa denuncia abbia un concreto seguito, con la volontà e la collaborazione di tutti i gruppi.
>> https://goo.gl/mEgFdy