NO PARK VITTORIA: SABATO 26 CONFERENZA STAMPA M5S-LISTA MAGENTA

“REP, FINAL Spa e Comune di Reggio incroci pericolosi?”

‘Question Time’ di Maria Edera Spadoni alla Camera e adesione a manifestazione 3 ottobre con Dario Fo

REGGIO EMILIA, 22 SETTEMBRE 2015 – Il Movimento5 Stelle da sempre impegnato contro la follia progettuale di Park Vittoria aderisce con la cittadina alla Camera Maria Edera Spadoni ed i propri consiglieri regionali , comunali e attivista alla manifestazione indetta per il 3 ottobre da Comitato No Park e Reggio Città Aperta.  L’importantissima adesione del Premio Nobel Dario Fo, che il M5S avrà poi il piacere di riabbracciare due settimane dopo a Imola allamanifestazione Italia 5 Stelle, deve far riflettere tutti i reggiani sulla portata di questa opera senza senso che oramai ha varcato i confini provinciali.

Per questo sabato 26 settembre alle ore 11 presso la Sala Commissioni consiliari del Comune di Reggio Emilia si terrà unaconferenza stampa dal titolo ” “Park Vittoria, REP, FINAL Spa e Comune di Reggio : incroci pericolosi? Il Comune non sa o finge di non sapere?  Per quanto ancora il Pd può  continuare a mentire ai cittadini reggiani?”

Parteciperanno alla conferenza stampa la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Alessandra Guatteri e il capogruppo in consiglio Comunale per la  Lista Civica Magenta Cesare Antonio Bellentani.

Al tempo stesso, dopo che per oltre un anno il Governo non ha ancora risposto all’interrogazione presentata da Maria Edera Spadoni, la stessa parlamentare del Movimento 5 Stellepresenterà nella prima seduta utile una interrogazione “question time” al Governo ed al Ministro dei lavori pubblici Delrio.

‘Question time’ che come prassi sarà trasmesso anche in diretta televisiva. Il Governo e Delrio faranno orecchie da mercante anche in questa occasione?