Punto nascita: domani il nostro Viceministro Pierpaolo Sileri sarà a Castelnovo ne’ Monti per incontrare i Comitati ed i cittadini.

PUNTO NASCITA: domani il nostro Viceministro Pierpaolo Sileri sarà a Castelnovo ne’ Monti per incontrare i Comitati ed i cittadini. Dobbiamo garantire alle mamme della montagna un loro diritto. Si tratta, come abbiamo sempre detto, di una battaglia di civiltà!

La chiusura dei Punti Nascita nasce da una legge del centrodestra votata da Lega, Forza Italia e dalla destra e poi attuata dalla Giunta Regionale del Pd nel 2014, quando altre potevano essere le scelte, come accaduto in Toscana.

Alcuni mesi fa, su mia richiesta, il Comitato Punti Nascita Nazionale ha confermato che il proprio parere è consultivo e non vincolante. Dunque la competenza sulla riapertura è regionale. Per questo la riapertura dei Punti nascita con i necessari livelli di sicurezza rientra nel nostro programma elettorale.

Domani alle ore 12 incontreremo i comitati e dalle 13 saremo al banchetto presso l’Isolato Maestà (tra Piazza Gramsci e Piazza Peretti).

Io e Pierpaolo Sileri vi aspettiamo insieme ai nostri portavoce #M5S e ai candidati alla Regione Emilia Romagna Ecomanager Gianni Bertucci e Natascia Cersosimo

Forza, non mancate 💪🏻 Sosteniamo il nostro Simone Benini candidato presidente Regione Emilia Romagna

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Inserire tutti i campi obbligatori *

*