Sabato volantinaggi e azioni in nove comuni della provincia, poi comizi a Reggio domenica 13 e mercoledì 30 novembre in piazza Martiri del 7 Luglio con l’arrivo del #iodicoNotrenotour con Di Battista e Di Maio
Il Movimento 5 Stelle Reggio Emilia intensifica l’impegno tra i cittadini con la campagna #iodicoNO sul referendum del 4 dicembre. Tantissime le iniziative in campo contro la “deforma” Renzi-Verdini-Boschi, con due importanti eventi di piazza a Reggio Emilia, dove il 30 novembre passerà anche il #iodicoNOtrenotour con arrivo alla stazione centrale di Reggio Emilia e comizio in piazza Martiri del 7 luglio dalle 17.30 alle 19 con Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio e tanti altri portavoce M5S.
SABATO 5 NOVEMBRE: VOLANTINAGGI , BANCHETTI E AZIONI IN 9 COMUNI DELLA PROVINCIA – Si inizia questo sabato con volantinaggi nel centro storico di Reggio Emilia, Rubiera . Castellarano. Casalgrande, Scandiano, Fabrrico, Novellara, Guastalla e Correggio.
DOMENICA 13 NOVEMBRE ORE 18: COMIZIO IN PIAZZA MARTIRI 7 LUGLIO– Domenica 13 novembre alle ore 18 in piazza Martiri 7 Luglio si svolgerà poi un comizio del #iodicoNO tour regionale con i parlamentari M5S Roberto Fico, Maria Edera Spadoni, Giulia Sarti, Carla Ruocco, Michele Dell’Orco, Michela Montevecchi, Vittorio Ferraresi, Manlio Di Stefano.
MERCOLEDI’ 30 NOVEMBRE: ORE 17.30 #IODICONO Treno Tour COMIZIO IN PIAZZA MARTIRI 7 LUGLIO CON DI BATTISTA E DI MAIO – Mercoledì 30 novembre arriverà poi a Reggio Emilia, la tappa del #iodicoNotrenotour. il tour del Movimento 5 Stelle in 48 città italiane raggiunte dai diversi parlamentari in tappe sui treni regionali dei pendolari. Un viaggio di oltre 6.000 chilometri sempre tra i cittadini, che arriverà a Reggio Emilia a due giorni dalla chiusura della campagna referendaria. Dopo l’arrivo alla stazione centrale di Reggio Emilia su un treno regionale proveniente da La Spezia (via Parma) Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Maria Edera Spadoni e tanti altri portavoce svolgeranno un comizio in piazza Martiri 7 Luglio dalle ore 17.30. Il comizio terminerà alle ore 19. Di Battista, Di Maio e gli altri portavoce M5S, partiranno poi in treno da Reggio verso la tappa successiva prevista in serata a Piacenza.
Altre iniziative verranno organizzate in provincia nelle prossime settimane.