Un Governo a Cinque Stelle… Tanti auguri!

 

Screenshot 2015-12-23 16.15.52

 

Un altro anno è passato.


Ringrazio chi ci ha supportato in questo 2015 che ha visto il #M5S in costante crescita. Ringrazio gli attivisti, sempre presenti, e i sostenitori. Ringrazio i collaboratori della Commissione Affari Esteri Alessandro, Vito, Augusto, Carmen, Selena, Sara, Carlo e Marco. Dietro di noi ci sono persone costantemente al lavoro per permetterci di fare quello che facciamo. Sono nell’ombra ma sono indispensabili. Grazie!

Ringrazio le mie preziosissime collaboratrici, Flavia e Consuelo, per tutto il lavoro che hanno fatto, per la disponibilità, la pazienza, la professionalità.

Infine ringrazio Alessandro, Carlo, Marta, Manlio, Emanuele e Daniele. I miei compagni di viaggio, il mio gruppo. Quelli con cui porto avanti battaglie da quasi 3 anni. Quelli con cui sono salita sul tetto, ho fatto battaglie in commissione, ho scherzato, mi sono incazzata, ho visto ecografie, ho mangiato sushi, ho fatto le 3 del mattino in aula, ho preparato mozioni, ho condiviso fallimenti e vittorie, ho fatto ostruzionismo. Quelli che mi hanno consolata, quelli che ho consolato, con cui mi sono emozionata, e sopratutto con i quali condivido un sogno, una visione di un’Italia diversa.
Grazie ragazzi. Un altro anno insieme, sempre più agguerriti!
Buon Natale!

 

Qui il video:  >> https://t.co/PDvuAxnGMi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Inserire tutti i campi obbligatori *

*